Cover 2 “il football all’italiana” – S02E02

528 views
Reading Time: < 1 minute

Seconda puntata 2022 dello strampalato podcast sul football tricolore di Tutto Football Magazine. I nostri defensive back preferiti Marc Taccone e Simone Paschetto tornano a giocare in Cover 2 ed affrontano la seconda giornata di I e II divisione italiana, dando il loro mvp della IFL e poi discuisendo sulle due sole partite, però entrambe dalla ampio livello di storicita, del campionato a 11 giocatori tutti azzurri in campo.

Ampio spazio sul debutto della terza serie, prima con un breve riassunto dei gironi e poi con una bella intervista al Presidente dei campioni in carica Leoni Basiliano, che sono subito scesi in campo ed hanno ripreso il campionato come lo avevano lasciato, cioè vincendo.

Dopo l’intervista con Giampiero “O’Malley” Meozzi si passa all’attesa rubrica che riassume il Football Made in Italy sui social network, cioè la “Polemica della Settimana”. Questa volta l’argomento eragià stato anticipato sette giorni fa con un “enigmatico” 2023… che viene ora spiegato e discusso. Ed il dialogo ha portato anche a riprendere in parte la polemica della prima puntata sugli streaming…

Preparatevi all’ascolto, che di carne al fuoco ce n’è tanta anche questa volta!

Related Posts