Cover 2 “il football all’italiana” – S01E08

by Redazione
472 views
Reading Time: < 1 minute

Nuova puntata del  podcast ospitato da Cutting Edge Radio.

Ottavo episodio di Cover 2, il podcast italiano sui campionati di Football Americano in Italia con Marc Taccone e Simone Paschetto.

La I Divisione è in “Bye Week” quindi si “analizza” la partita del 5 giugno prima della “fase ad orologio”: Guelfi vs Warriors. Perché a Bologna da anni non si riesce a fare il salto di qualità? I Guelfi sapranno mettere nella giusta carreggiata la stagione?
Analisi delle statistiche dei giocatori di I Divisione per il “gironcino” finora giocato.

Recap della la II Divisione. Gli Skorpions di misura sui Lions, partita della settimana Vipers vs Hogs con le difese in super evidenza. I Redskins battono Venezia, falcidiata dagli infortuni. Giaguari facilmente sui Pirates, i Frogs perdono con meno scarto del previsto contro i Daemons e i Red Jackets battono a sorpresa i Reapers in striscia negativa. I Saints consolidano la II posizione in classifica contro i Sentinels. Si chiariscono le posizioni per i Playoff. Statistiche e Preview della prossima settimana.

Nel campionato di CIF9 recap con l’esperto Fulvio Cavicchi. I Mad Bulls stracciano i “decimati” Eagles, i WC Raiders sgambettano i lanciati Trappers, partita sospesa tra Pretoriani e Legio XIII, Elephants continuano nella loro stagione vittoriosa e i Rams battono i Wolverines.
Lettura principali statistiche, preview e previsioni per il tabellone dei playoff.

Per la “Polemica della settimana”: i Warriors Bologna “sfrattati” dalla Lunetta Gamberini per far spazio al cinema all’aperto. Quanto conta lo sport in Italia?

Buon Ascolto!

Related Posts