Locker Room: Kristian Giardinieri – LB Dolphins Ancona

by Marco Masi
2.652 views
Reading Time: 2 minutes

DOLPHINS ANCONA
Nonostante le difficoltà di un anno complicato i Dolphins si presentano al via del 37esimo campionato consecutivo con due “paisà” come Di Galbo e Quattrone a guidare l’attacco di Acquinati e la difesa di Parker, coordinatori di coach Roberto Rotelli.
In campo un mix di Esperienza e freschezza con Luciani e “lo zio” Chiappini a far da balia ai ragazzini terribili che tre anni fa arrivarono alla finale giovanile.

LOCKER ROOM: Kristian Giardinieri – LB

Al via un campionato che causa covid non è stato preparato nel migliore dei modi. Voi come vi siete preparati in OFF SEASON?

Noi come squadra ci siamo preparati nel migliore dei modi, nonostante questa pandemia. Grazie al fatto che stiamo per affrontare un campionato di interesse nazionale ci possiamo allenare regolarmente quindi stiamo sfruttando ogni sessione al massimo. Ovviamente dobbiamo anche ringraziare i coaches che sono sempre super efficienti e disponibili.

Siamo alla vigilia della prima di campionato, come si presenterà la squadra alla prima giornata?

La squadra che sta per affrontare il campionato sarà molto ricca di giovani, ma comunque pronti a fronteggiare qualsiasi avversario. Grazie all’ottimo lavoro dei coaches ci possiamo ritenere pronti. Ovviamente c’è sempre da lavorare e in ogni caso daremo il massimo per affrontare questo campionato nel migliore dei modi, per poter portare a casa il miglior risultato possibile.

Quali obiettivi di squadra e personali avete come team?

Gli obbiettivi della squadra sono sicuramente quelli di poter accedere ai play offs per poi arrivare alla vittoria dell’Italian Bowl. I miei obbiettivi sono quelli di fare un ottimo campionato e poter aiutare in ogni modo il mio team in qualsiasi situazione.

Dolphins Ancona - Ph: Claudio Bugatti

Related Posts