Locker Room: Giacomo Insom – DE Ducks Lazio

by Marco Masi
1,4K views
Reading Time: 2 minutes

DUCKS LAZIO
Finalmente i Lazio Ducks potranno vedere cosa coach Dan Pippin è riuscito a trasferire del suo enorme bagaglio tecnico alla franchigia laziale del presidente Pacelli, col solido ed esperto apporto di coach Sergio Scoppetta per l’attacco e, soprattutto, coach Renato Gargiulo in difesa. Gli americani li conosciamo già da tempo, sono il WR Matt Hazel e il QB Luke Casey più il francese Valentin Roesch DB , a cui bisognerà aggiungere il talento di Eugenio Mannato, finalmente cresciuto ed in grado di tenere un posto da titolare i prima divisione, e quello di alcuni rookie in rampa di lancio come Ennio Iudicone dalla Legio XIII.

LOCKER ROOM: Giacomo Insom – DE

Al via un campionato che causa covid non è stato preparato nel migliore dei modi. Voi come vi siete preparati in OFF SEASON?

Visto il periodo è stato difficile per molti tenersi in forma. Per quanto ci riguarda ci siamo tenuti in allenamento sia al campo, tra vari stadi e parchi, che anche le sedute di weight training, per chi aveva a disposizione di pesi in casa, per non parlare del corpo libero che è stato pane quotidiano per tutti nel periodo da marzo a giugno. Fondamentalmente chi ha usufruito di questo periodo, è ha interpretato la pausa come un occasione, ha migliorato i suoi risultati e noi non vediamo l’ora di vedere quanto siamo migliorati sul campo.

Siamo alla vigilia della prima di campionato, come si presenterà la squadra alla prima giornata?

Alla prima di campionato abbiamo una delle squadre storiche della prima divisione: i Dolphins Ancona. Fortunatamente li affronteremo in casa, siamo carichi, non vediamo l’ora di iniziare e stiamo lavorando al massimo con un unico obiettivo: vincere.

Quali obiettivi di squadra e personali avete come team?

Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra non voglio sbilanciarmi ma nelle ultime due stagioni, dopo la fusione tra Grizzlies e Marines, siamo sempre arrivati in semifinale nel campionato di prima divisione e noi puntiamo solo ed esclusivamente a migliorarci quindi traetene le vostre conclusioni.

Ducks Lazio - Ph: Sophia Sperandio

Related Posts