Cover 2 “il football all’italiana” – S03E12

485 views
Reading Time: < 1 minute

Debuttano i Seamen Milano in European League of Football e la Redazione di Tutto Football Magazine era presente al Vigorelli per commentare l’evento, quindi si apre con attenzione verso l’Europa la puntata di Cover 2, il podcast sul Football Americano nel Vecchio Continente di TFM.

Ma dopo il commento sul secondo fine settimana della ELF si torna in Italia per parlare con Marc Taccone e Simone Paschetto delle due partite di Wild Card che hanno aperto i playoff di I Divisione e le vittorie di Skorpions Varese e Dolohins Ancona.

Il prossimo weekend cominceranno i playoff anche in II Divisione tricolore e allora giusto presentare le due partite previste, mentre in III Divisione si sono già giocate le prime quattro partite con un colpo di scena e risultati su cui ragionare.

Come sempre nel finale è il momento della “Polemica della settimana” e c’è tanto da parlare. Infatti pare ci sia un forte rischio che salti una partita di post season in CIF9, quindi il ritorno al vecchio sistema di Conference Nord e Sud non è bastato. E allora via a qualche proposta più estrema per risolvere il problema!

Negli ultimi minuti si parla anche di Flag Football Femminile, di quanto stia crescendo il movimento e di quanto sia importante che tutte le società credano in questa disciplina!

Buon ascolto!

Related Posts