Cover 2 “il football all’italiana” – S03E15

551 views
Reading Time: < 1 minute

Il tanto atteso Italian Bowl “esportatato” negli Stati Uniti è arrivato dopo oltre un anno e mezzo di attesa, e allora Marc Taccone e Simone Paschetto non possono esimersi dal commentarne partita e contorno nella 15esima puntata 2023 di Cover 2, il podcast sul football italiano di Tutto Football Magazine!

Ma prima come al solito si parte dall’Europa e dalla giornata di European League of Football, che ha visto l’ennesima conferma delle due corazzate austriache (con Innsbruck che regola come ci si poteva aspettare i Seamen Milano) e delle tedesche Rhein Fire e Stuttgart Surge, il ritorno alla vittoria di Parigi e la bella sfida tra Praga e Breslavia.

Dopo la lunga fase dedicata alla prima divisione italiana è il momento di presentare anche Silver Bowl e Nine Bowl, che si svolgeranno venerdì 7 e sabato 8 luglio a Reggio Emilia. Chi avrà la meglio? Difficilissimo dirlo, ma la redazione si espone!


Si termina con una “Polemica della settimana” molto tranquilla e che è poi un semplice ragionamento riguardo ad un dubbio che si è riproposto riguardo la data scelta per la finale della III Divisione.


Buon ascolto! 

Related Posts