Ciak, si gioca #2

by Fulvio Cavicchi
954 views
Reading Time: 2 minutes

Seconda settimana di partite del Campionato Italiano di Football Americano 2021, e finalmente oltre alle tre di I Divisione si aggiungono le disfide anche della II Divisione, aumentando le possibilità per tutti noi appassionati dello sferoide prolato di godere nel vedere volare in aria il pallone ovale!

I DIVISIONE

Doppia sfida al sabato, questa volta, con apertura già alle 15:00 in diretta dal Guelfi Sport Center di Firenze, con i violacei padroni di casa che ospiteranno gli infuriati campioni in carica Seamen Milano, desiderosi di riprendersi dopo il passo falso in casa con Parma nella prima uscita.

Si continuerà poi alle insolite 19:00 (a differenza delle usuali 21:00, per evitare problemi con il coprifuoco) con il match in diretta dall’Alfheim Field della Lunetta Gamberini, con i Warriors Bologna che sfideranno i Ducks Lazio in una sfida tra due sconfitte della prima giornata che desiderano rilanciarsi.

Domenica, invece, sarà la prima partita dal campo di Parma ad ospitare il terzo match della massima serie tricolore, con i padroni di casa Panthers che riceveranno i Rhinos Milano.


II Divisione

Doppia sfida serale per aprire la stagione della seconda serie italiana, e sarà a Monfalcone che si apriranno le danze con i Sentinels Isonzo che ospiteranno i Mastini Verona alle 20:00

Un’ora dopo ecco il kick-off del match tra la nuova formazione piemontese dei Reapers Torino e gli storici Red Jackets Sarzana.

Partita sul canale YouTube reapers Tv ma non incorporabile, si può vedere al link: https://www.youtube.com/watch?v=FY4tvgW9WhU


Domenica la giornata sarà invece davvero strapiena, con addirittura sei partite che avranno il kick-off in uno spazio di un’ora e mezza tra la prima e l’ultima.

Alle 14:00 aprirà il derby lombardo tra Lions Bergamo e Skorpions Varese, con il match atteso sulle frequenze del canale Twitch dei leoni oro-neri.

Dopo mezz’ora è previsto l’inizio di altri due derby regionali, quello emiliano tra Hogs Reggio Emilia e Vipers Modena.

…e quello veneto tra Redskins Verona e Venezia Football Team.

Alle 15:00 si giocherà anche al Mike Wyatt Field di Ferrara, dove le Aquile accoglieranno i Bengals Brescia per il primo match delle loro stagioni.

E sempre al terzo rintocco pomeridiano si giocherà più a nord la disfida tra Daemons Cernusco e Frogs Legnano.

Chiuderà alle 15:30 la partita tra i felini gialloneri dei Giaguari Torino ed i fuorilegge scesi dai loro vascelli Pirates Savona.

Related Posts