Cover 2 “il football all’italiana” – S03E13

542 views
Reading Time: < 1 minute

Terza giornata della European League of Football e si iniziano a vedere in maniera più evidente le differenze di forze in campo, con squadre come Vienna, Stoccarda, Innsbruck e Rhein Fire he paiono le più impredicate per un iniziale ruolo da protagoniste.
Di questo e dei Seamen Milano ne parlano Marc Taccone e Simone Paschetto nella prima parte nuova puntata di Cover 2, il podcast sul football italiano ed europeo di Tutto Football Magazine.

Ma poi l’attenzione si sposta verso l’Italia, con Panthers Parma e Guelfi Firenze che saranno le due squadre che si giocheranno l’Italian Bowl dopo aver battuto Skorpions Varese e Dolphins Ancona. Ovvia l’analisi delle due semifinali disputate.

Ma anche per II e III Divisione sta arrivando la fase finale del tabellone playoff, quindi salgono la tensione e il livello delle partite. Cosa aspettarsi nella prossima giornata? Ecco l’opinione dei due influencer della palla lunga un piede.

Conclusione con la caratteristica rubrica della “Polemica della settimana”, che diventa doppia questa puntata. Prima si discute del presunto comportamento di un arbitro durante Rams Milano – Thunders Trento e poi si alleggerisce parlando dei commenti a una foto che è girata la scorsa settimana della pubblicità dell’Italian Bowl a Times Square a New York.

Buon ascolto!

Related Posts