Ten Points Lead 2024 #12

by Andrea Mirenda
650 views
Reading Time: 3 minutes

Benvenuti a Ten Points Lead, l’unica rubrica mai corrotta (purtroppo).

Altre considerazioni

  1.  Noi italiani abbiamo una tendenza innata a stare contemporaneamente con chi vince e con chi perde, sempre uni e trini e (diciamocelo), con la faccia come il culo.
    Nel football azzurro non ci distinguiamo, anzi peggio, siamo spesso l’emanazione del peggior stereotipo.
    Ha portato talmente tanta fortuna che facciamo bene a continuare.

  2. Ovviamente parlo di chi ha sputato fiele su Panthers e Guelfi, senza rendersi conto che le partite per perderle devi giocarle, che in questo momento nessuna delle due è al top della classifica IFL (e un motivo ci sarà) e che preparare delle partite con regole diverse guardando video di campionati diversi è tutt’altro che facile.
    E quindi ci vorrebbe un pochino di rispetto. Ragionamenti sì, ma sproloqui no.
    Ecco.
  3. Il primo che dice: “Beh, da che pulpito” verrà automaticamente tesserato alla Legio.

  4.  Difficile pensare che potesse essere questa la partita della rivalsa per i Panthers, ci sono stagioni che partono storte e spesso finiscono storte, e questa ci assomiglia tanto.
    Come ha detto un caro amico:

  5. Nonostante la delusione, sono abbastanza convinto che della coppa ai Guelfi interessasse fino ad un certo punto.
    Potranno dedicarsi al campionato fino alla fine, e sicuramente nessun altro team sarà felice.

  6. E i primi sono sicuramente i Dolphins, reduci dalla scottante sconfitta con i primi della classe e con la necessità di superare un altro scoglio non da poco, per dimostrare di essere veramente diversi dagli anni passati.

  7. Quanto è forte Fauno. In lui si riflette la filosofia antica che la virtù è superiore alla fortuna. La sua forza non risiede solo nel suo fisico, ma nella sua mente e nel suo spirito.
    Fauno ci ricorda che la grandezza è un concetto fluido, che non può essere confinato in definizioni rigide, ma piuttosto si manifesta in modi imprevedibili e sorprendenti.
    Sia dunque lode.

    Cosimo “Fauno” Casati, il santo della settimana

  8. Il Bologna è in Champions League. E null’altro di buono succederà nella nostra amata terra per i prossimi decenni.

    7bis) Chissà quale posizione ricoprirà sua scarsità Ashley Brooks nella partita di domenica. E’ un mistero che sia ancora qui.

  9. C’è una nuova star nel mondo dei meme footballistici. E’ italianfootballcontent, napoletano senza nome che rilascia bombe atomiche più volte alla settimana allietando le chat di tutte le squadre.
    Il suo colpo di genio, però, è la rubrica domenicale/del lunedì Hot Takes, dove un pubblico quanto mai eterogeneo si scanna sul nulla cosmico facendoci ricordare il vecchio forum di Addol andato (per fortuna) in pensione.
    Bravo vez, continua così.

  10. Ho avuto la fortuna di giocare al nuovo Velodromo di Palermo. E’ uno spettacolo irripetibile e (la sparo forte) più bello del Vigorelli.
    E ne sono uscito con una sola convinzione: non ho trovato un motivo valido per il quale il titolo del Cif9 non venga assegnato di diritto a Castelfranco.

    Alla prossima settimana!

Related Posts