Cover 2 “il football all’italiana” – S02E18

199 views
Reading Time: < 1 minute

In attesa del Nine Bowl di Firenze del 24 luglio, che chiuderà la stagione senior del Football italiano, Cover 2 si concentra sulle competizioni internazionali. Marc Taccone e Simone Paschetto, le due voci del podcast di Tutto Football Magazine commentano la sesta giornata della European Football League, in cui si è avuta finalmente la sfida tra le due teste di serie Vikings Vienna e Dragons Barcellona, con gli austriaci che diventano l’unica squadra ancora imbattuta in stagione grazie al grande touchdown del nostro Jordan Bouah nel finale del match.

Poi si passa a parlare dei World Games che si stanno disputando in Alabama, cioè i “Giochi Olimpici degli sport non olimpici”, in cui i Blue Team maschile e femminile del Flag Football stanno difendendo il tricolore e che al momento della registrazione della puntata avevano appena concluso la fase a gironi, prima di iniziare quella ad eliminazione diretta.

In conclusione della fase dedicata al football giocato, è tempo di analisi delle prestazioni della Nazionale Under 19 negli Europei Gruppo B giocati a Bologna, più aggiornamenti riguardo a quelli Gruppo A e Gruppo C.

A chiudere la puntata è il momento della “Polemica della Settimana”, anche se in realtà si parla di quelle della settimana passata dedicate all’organizzazione dell’Italian Bowl allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna e dei giudizi rilasciati sulle squadre in azione.

Buon ascolto!

SOMMARIO
00:00 – Introduzione
02:16 – European League of Football
11:01 – World Games (Flag Football)
14:51 – Europei U19
24:10 – Polemica della Settimana
38:52 – Saluti finali

Related Posts