Locker Room: Thomas Alivernini. “Beast Player” Week 9

by Marco Masi
816 views
Reading Time: < 1 minute

Raccontaci la partita dal tuo punto di vista.

È stata una bella partita per noi Ducks una partita che ci, e che mi ha dato delle conferme, ovvero che la squadra è cresciuta e molto, una squadra che non smette mai di lottare. Una partita che inizialmente poteva far sembrare un equilibrio come l’andata ma come detto precedentemente i Ducks sono cresciuti e sono più forti infatti abbiamo subito preso le redini della partita. I Rhinos sono una bella squadra ma noi abbiamo lavorato molto per arrivare fin qui.

Come commenti la tua prestazione?

Sono contento della mia prestazione, ma so che devo lavorare sempre di più. Inoltre, come si sa, il lavoro sporco in attacco viene fatto dalla Linea Offensiva. Colgo infatti l’occasione per ringraziarli, perché il 70% dell’operato del runninback avviene grazie alla OL. Domenica, appunto,  é stata fantastica permettendo a me e al mio compagno di reparto Matteo Arca di guadagnare molte yard. Ma ora testa ai Warriors Bologna, quella di domenica é stata una bella partita, ma é passata. Domani ci aspetta la sfida per poter accedere alle semifinali.

E adesso, cosa vi aspetta?

Ci aspetta un altra battaglia dove so che ogni compagno di squadra darà il 200% per arrivare ai Playoff,  l’obiettivo prefissato a inizio campionato.

Grafica: Matteo Caroncini - Ph: Sophia Sperandio

Related Posts