Cover 2 “il football all’italiana” – S01E18

by Redazione
474 views
Reading Time: < 1 minute

Arriva commentando la partita che non c’è stata la fine della stagione di esordio di Cover 2, il podcast sul football italiano ed europeo di Beast Mode Football.
Così a Marc Taccone e Simone Paschetto non resta che parlare del colpo di scena della Francia che non si è presentata per la semifinale europea di Piacenza, per i novi casi di COVID-19 scoperti la mattina del giorno del match.

Questo cosa comporta per il nostro Blue Team? In realtà nessuno lo sa per certo, dato che le voci si rincorrono ma ancora nessun comunicato ufficiale è stato emesso da parte della sezione europea della Federazione mondiale. La partita è persa a tavolino dai galletti oppure solo rimandata? Se l’Italia accede alla finale contro la Svezia, questa quando e dove si terrà? E soprattutto è vero che siamo qualificati per i mondiali australiani del 2023?

Giusto quindi discutere sulla traballante ed incerta organizzazione del football europeo, e dopo il punto sulla stagione della European League of Football si polemizza anche sul fuggi fuggi transalpino nella notte, per evitare di fare la quarantena in Italia come previsto dalle leggi. Sempre più, tutto il mondo è paese!

Ma è il momento dei saluti, e allora buona estate a tutti!

Related Posts