Cover 2 “il football all’italiana” – S01E17

by Redazione
1,6K views
Reading Time: < 1 minute

Arriva giusto in periodo di Olimpiadi il momento di sventolare il tricolore anche per il football italiano, quindi abbiamo il vessillo già pronto sottomano da prendere per andare fino a Piacenza per goderci l’ultimo pallone volante prima della sosta agostana.

Cosa attenderci da questa storica semifinale europea a cui il Blue Team mancava da trent’anni? Difficile dirlo, visto che in Francia sono fermi da due anni, ma provano a presentarci la partita i nostri Marc Taccone e Simone Paschetto sulla base delle poche informazioni in giro per spogliatoi e social network.

Poi dagli europei si passa a parlare di Europa e del campionato semiprofessionistico continentale per club della ELF, che intanto che la stagione va avanti è arrivato ad avere finalmente un primo contatto con la Federazione Mondiale e quindi potrebbero a breve cambiare le cose per giocatori ed allenatori, che magari possono sperare di potercisi avvicinare senza rischiare squalifiche.

Ma questa Elf è davvero questo sogno dorato che tanti che polemizzano in giro si immaginano per lo stivale? Mah, sicuramente dorato deve essere il budget, che non appare poi così facilmente ottenibile…

Ci si vede a Piacenza, Go Blue!

Related Posts