UNA SQUADRA IN TOUCHDOWN

310 views
Reading Time: < 1 minute

Il Football Americano è prima di tutto un gioco di squadra. La sua forza, la sua bellezza, la sua unicità è data proprio dal fatto che si giochi insieme e tutti siano fondamentali per vincere la partita. Non basta, insomma, dare la palla al compagno più forte e sperare che faccia lui “l’azione del campione” per raggiungere il successo.

Al contrario, per crescere di livello è necessario costruire la squadra, ingrandirla e specializzarsi. Questo vale in campo, ma anche per il parlare dello sport più bello e completo. Forti dell’esperienza fatta sui campi lunghi 100 iarde, anche le squadre di Beast Mode Football e TuttoFootball Magazine decidono di fare il passo avanti e crescere collaborando; unendo le news quotidiane e rapide di TFM con gli approfondimenti ed i ragionamenti di BMF per diventare una cosa sola, più completa.
Il tetto che raccoglierà le due redazioni, divenuta ora una unica, manterrà il nome TuttoFootball. Mentre Beast Mode sarà il marchio delle iniziative sul territorio, come ad esempio il camp che esiste da anni e che presto tornerà.

Adesso sono i corso i lavori “sullo stabile” che raccoglierà il personale, perché per unire due case è chiaro che serva fare un po’ di ristrutturazione. Intanto si è partiti rinfrescando la “facciata”, per dare subito l’idea del nuovo percorso intrapreso: ecco la nuova testata, graficamente rinnovata, ed il nuovo sito www.tuttofootball.it, che vuole diventare casa per tutti gli appassionati italiani della palla ovale “in salsa americana”.

La prima segnatura è stata fatta ed il tabellone è stato mosso. Ora si andrà a breve a calciare il Punto Addizionale per completare il drive, ma la partita è ancora aperta e qui c’è tanta voglia di fare ancora tanti touchdown!