Cover 2 “il football all’italiana” – S02E12

524 views
Reading Time: < 1 minute

Dodicesima puntata della seconda stagione di Cover 2 , il podcast sui campionati italiani di Tutto Football Magazine, in cui si parla di playoff a tutti i livelli! Ad accompagnare il finalmente rientrato Marc Taccone e Simone Paschetto c’è la voce della FIDAF Barbara Allaria, che non si tira indietro dal commentare e dare le proprie opinioni su tutte le partite ed i campionati del footbal tricolore.

La I Divisione ha definito il tabellone playoff, anche se manca giusto il recupero di una partita che però sarà ininfluente per definire l’ordine finale della squadre al termine della stagione regolare. Quindi si può già iniziare a fare una prima valutazione sulla stagione e sui match che animeranno la Post Season. A chiudere la rubrica la classica discussione su chi sià stato l’MVP di questa giornata!

Invece la II Divisione ha già iniziato i suoi playoff e si sono avuti così i primi incroci dei tre gironi, che portano decisamente più informazioni per valutare le forze in campo. ma anche nuovi dubbi, dato che tre partite su quattro si sono svolte in maniera differente da quanto ci si poteva aspettare.

La III Divisione ha vissuto la Bye Week necessaria per organizzare tutte le lunghe trasferte che sono state decise dal grande tabellone playoff, così in attesa delle sfide si può ragionare sulla stagione passata e sulle prestazioni dei singoli giocatori.

Si chiude polemizzando come ogni settimana, ma in realtà questa puntata è una risposta di Barbara alla critica che aveva portato Simone in quella precedente riguardo alla comunicazione federale, definita “un po’ caotica”….

Il Kick-off del nuovo episodio di Cover 2 sta per essere calciato, pronti sulle panchine che si inizia!

Related Posts