Locker Room: Giuseppe Della Vecchia

by Samuele Marotta
251 views
Reading Time: < 1 minute

A due giorni dalla finale di CEFL raccogliamo alcune suggestioni da alcuni protagonisti della partita. Proseguiamo con il DB degli Schwäbisch Hall Unicorns e della Nazionale Italiana.

Nome, Ruolo e numero
Giuseppe Della Vecchia Defensive Back n. 9.

Raccontaci il percorso che vi ha portato a questa finale Europea?
Il nostro percorso é iniziato con la partita contro Örebro in cui in realtà era la nostra prima partita della stagione quindi con sicuramente non un rodaggio perfetto ma abbiamo ben performato. Contro Flash de la Corneuve è stata una partita molto molto combattuta giocata da ambo le compagini al massimo dando il 200% in campo e si é visto dando vita ad una bellissima e combattuta partita.

Com’è il clima tra i tuoi compagni? C’è tensione?
Il clima in spogliatoio é quello da finale!! C’è concentrazione ed attenzione ai minimi dettagli più che tensione c’é voglia di dimostrare chi siamo contro una ottima squadra come Parma. L’energia di avere una finale e soprattutto in casa qui a Schwäbisch Hall é incredibile!! E davvero non vediamo l’ora di scendere in campo!

Come ti stai preparando sotto l’aspetti mentale a questa finale? E sotto l’aspetto fisico?
Mi sto preparando ovviamente studiando film e focalizzando il più possibile le azioni di gioco nella mia mente. A livello fisico la palestra e riposo sono la perfetta combinazione per arrivare in forma ad un evento unico qui a Swaebish Hall..
Grazie mille a voi e #forzaunicorns!

Della Vecchia in campo

Related Posts