Locker Room: Federico Burato. “Super Player Of the Week” Week 06

by Samuele Marotta
198 views
Reading Time: 2 minutes

Questa settimana il nostro “Super Player of the Week” arriva dalla II Divisione: Federico Burato QB dei Pirates Savona. Vogliamo aprire a tutti i giocatori di football in Italia la possibilità di raccontarsi sulle nostre pagine e l’opportunità di apparire con un Super Player nelle magiche grafiche di Paolo Re.

Raccontaci la partita dal tuo punto di vista.

La partita contro i Deamons era per noi un dentro o fuori. Non potevamo permetterci di perdere. Io, ed in generale tutta la Offense, dovevamo dare una dimostrazione di forza e cambiare rotta dopo le brutte prestazioni delle prime due partite.
L’ottima prestazione della linea sul gioco di corsa ci ha consentito di dominare la partita anche sul gioco aereo. Abbiamo fatto il nostro lavoro.

Come commenti la tua prestazione?

La mia performance è solamente il frutto di un buon lavoro da parte di tutti: compagni e coach. Le chiamate giuste al momento giusto ed una esecuzione precisa, aiutano il QB ad esprimersi al meglio. Se vengo messo nella condizione giusta, sono un’arma in più per la squadra.

E adesso, cosa vi aspetta?

Ora ci aspettano altre 3 finali. Dobbiamo vincerle tutte e prepararci al meglio per i playoff. Le prime due partite non hanno reso giustizia al nostro vero valore, ma noi sappiamo che non ci manca niente per puntare a giocare a Luglio. Siamo uniti verso l’obiettivo e ogni giorno più coscienti che ce la possiamo fare.

Grafica: Paolo Re - Ph: Stefano "Wesley" Trombetta

Related Posts