Cover 2 “il football all’italiana” – S03E06

431 views
Reading Time: < 1 minute

Giornate di colpi di scena nei campionati italiani di football Americano, e per ragionarci sopra ecco la nuova puntata di Cover 2, il podcast sulla palla ovale in salsa americana di Tutto Football Magazine! Guidati da Marc Taccone e con i ragionamenti di Simone Paschetto si parla della giornata di Italian Football League, cioè la prima divisione del campionato italiano Fidaf, e soprattutto del grande risultato dei Panthers Parma che riescono a fermare i campioni in carica Guelfi Firenze.

Ovviamente poi tocca anche a seconda e terza divisione ad essere analizzate, così da guardare il football giocato lungo tutto lo stivale, e se nel campionato a 11 giocatori solamente italiani i risultati hanno seguito quello che ci si poteva attendere questo non è accaduto nel campionato a 9 giocatori, dove si è avuto tanto spettacolo e tanti punti!

Per la “Polemica della settimana” si parla invece di regole e infrazioni, ma anche di destino che colpisce chi prima aveva colpito e soprattutto di intenzionalità o meno di certe azioni.

Buon football a tutti! 😉

Related Posts