Cover 2 “il football all’italiana” – S01E11

by Redazione
1,1K views
Reading Time: < 1 minute

Undicesima puntata della prima stagione del podcast ospitato da Cutting Edge Radio e condotto da Marc Taccone in compagnia di Simone Paschetto .

Questa settimana su Cover 2 : settimana di riposo per II e III Divisione italiane prima del via dei playoff, mentre la massima serie tricolore chiude la stagione regolare con la terza giornata di fase ad orologio e definisce le quattro che si disputeranno le semifinali per accedere al XV Italian Bowl di Piacenza.

Ma oltre alle partite si parla anche di numeri e dei ragazzi che si sono messi in evidenza in tutte le serie, prima di volgere lo sguardo oltre confine per una approfondita ed interessante disanima da parte di Simone Paschetto della prima giornata della European League of Football, cioè il ritorno di una lega semiprofessionistica europea e dei grossi problemi che ha a relazionarsi con le varie federazioni nazionali del vecchio continente.

Non può mancare il classico angolo della Polemica, dove si affrontano i due temi che più hanno acceso gli animi italiani sui vari social network a riguarda della palla ovale lunga un piede. Questa settimana si ragiona prima sugli spalti vuoti durante le partite a Roma e poi per l’ennesima volta si parla dei Dolphins Ancona.

Buon Ascolto e dateci le vostri opinioni nei commenti sui nostri social!

Related Posts