Cover 2 “il football all’italiana” – S01E14

by Redazione
1,1K views
Reading Time: 2 minutes

Facendo le ore piccole fino all’ultimo prima della sua pubblicazione per attendere la partita che non si vuole giocare, Cover 2 torna negli auricolari degli amanti del football americano tricolore guidato dalle voci di Marc Taccone e Simone Paschetto. Che commentano quello che tutti si aspettavano sin dalla prima giornata della stagione 2021, e cioè che saranno Seamen Milano e Panthers Parma ad affrontarsi nel XXXX Italian Bowl di Piacenza.

Enorme sfortuna per i Ducks Lazio, che non meritavano di concludere in questa maniera la loro stagione, ma sicuramente merito di Federazione e squadre tutte per aver permesso la disputa di ben tre differenti campionati nazionali e con solo un caso di partita non disputata per COVID19.

Anche nel Silver Bowl si vedranno due squadre attese sin dai prodromi dell’annata 2021, ma rispetto ad aprile si sono scambiate i titoli dato che saranno i Giaguari Torino quelli che si presentano come gli attesi vincitori ed i Vipers Modena gli antagonisti che cercheranno di fermare la loro stagione perfetta. Ci riusciranno?

In Terza Divisione accedono al Nine Bowl di Cecina gli animali più adatti al caldo “safari” di Cecina di fine luglio, con gli Elephants Catania che diventano campioni del Sud battendo con sicurezza i Pretoriani Roma ed i Leoni Basiliano che festeggiano a nord battendo i casa i Giants Bolzano con tre calci piazzati in una finale senza nemmeno un TD segnato.

I polemici della rete si domandano se non sarebbe stato possibile spostare l’Italian Bowl Weekend per permettere ai Ducks di giocare, mentre il football mercato vede l’orgoglio tricolore Giorgio Tavecchio che lascia i marinai milanesi prima della finale per approdare nel semiprofessionismo europeo della ELF. I pareri dei nostri due Defensive Back preferiti!

Buon Ascolto e dateci le vostri opinioni nei commenti sui nostri social!

Related Posts