Cover 2 “il football all’italiana” – S02E04

668 views
Reading Time: < 1 minute

Inarrestabile ed immarcescibile, continua l’avanzata di Cover 2 nella stagione 2022 del football italiano, il podcast di Tutto Football Magazine che parla della palla ovale “in salsa americana” che vola da uno sperduto campo all’altro della penisola grazie ai tanti appassionati che la continuano a lanciare. I due (ex) defensive back Marc Taccone e Simone Paschetto tornano ad analizzare l’ultima giornata giocata di I, II e III Divisione italiana, dando il loro mvp del weekend della massima serie e commentando i risultati degli altri campionati tricolori.

Ma questa settimana la puntata è dedicata soprattutto alla sua caratteristica rubrica “La Polemica della settimana”, che ormai è assurta addirittura a “polemica del mese” visto che sono già tre puntate che si parla di come sono organizzati i campionati in Italia. Però questa settimana è stato chiamato apposta un ospite speciale per affrontare l’argomento e magari concluderlo, quindi ampio spazio alle sue parole!

Cuffie in testa ben allacciate, accese anche di giorno, e passione sempre mentre si ascolta la puntata! [citazione per boomer assolutamente voluta]

Related Posts