Cover 2 “il football all’italiana” – S02E10

by Fulvio Cavicchi
388 views
Reading Time: < 1 minute

La stagione sta finendo, ed un anno se ne va….
I tre campionati senior tricolori 2022 stanno arrivando ai titoli di coda e quindi su Cover 2 si iniziano a tirare le fila per capire come si verranno a creare i tabelloni play-off di I, II e III Divisione italiana.
Però questa settimana il podcast sulla palla ovale “all’americana” di Tutto Football Magazine cambia tattica e difensivamente si schiera in Cover 1, rinunciando ad uno dei suoi cornerback di fiducia.

Sarà quindi Simone Paschetto a guidare il pensiero della trasmissione ed a fargli domande ed ascoltare le sue risposte “tapperà il buco” il regista, che oltre a spingere i bottoni dovrà pure parlare al microfono.

Come al solito la puntata chiuderà poi con l’attesa rubrica “Polemica della settimana”, con i due argomenti “non agonistici” che hanno movimentato le conversazioni del football italiano: le condizioni degli spogliatoi dei Vipers Modena e le trasferte arbitrali. Oltre a questi, nella fascia della I Divisione si parla anche della ufficilità dell’iscrizione di Seamen Milano alla ELF e di cosa questo porterà per il resto delle squadre tricolori.

Cuffie in testa, che anche con una voce in meno di argomenti di conversazione ce ne sono sempre tanti!

Related Posts