Cover 2 “il football all’italiana” – S02E16

548 views
Reading Time: < 1 minute

Si inizia parlando di Europa nella puntata 16 di Cover 2, il podcast del football americano di Tutto Football Magazine, con la quarta settimana della European League of Football che vede un colpo di scena nella disfida per la vetta del girone sud, con i Dragons di Barcellona che battono a Düsseldorf i Rhein Fire e diventano così gli unici senza sconfitte assieme ai Vikings Vienna, in cui gioca il nostro Jordan Bouha e che sta diventando sempre più giocatore chiave.

Invece non porta bene ai colori italiani la finale della Central European League of Football, in cui i Panthers Parma sono sconfitti a Schwäbisch Hall dai padroni di casa Unicorns.

Questo sabato 2 luglio si giocherà invece a Bologna l’Italian Bowl, la finale del Campionato Italiano di I Divisione, con i Seamen Milano che affronteranno i Guelfi Firenze. Le due voci del programma Marc Taccone e Simone Paschetto presentano la sfida e ragionano sul cosa aspettarsi.

Simone poi ragiona sul Silver Bowl, finale della II Divisione, che si è giocata la scorsa settimana a Milano e che lui ha commentato in diretta, e sul futuro dei vincitori Skorpions Varese ed anche dei finalisti Lions Bergamo.

Related Posts