Cover 2 “il football all’italiana” – S03E08

312 views
Reading Time: < 1 minute

Nuova giornata di pallone ovale che vola nei cieli della penisola e nuova puntata di Cover 2 per commentarla, il podcast di Tutto Football Magazine condotto da Marc Taccone accompagnato dall’arguta lingua di Simone Paschetto che analizza le ultime novità del nostro sport in Italia ed in Europa.

Proprio dal continente inizia la conversazione, questa volta però prestando attenzione verso la European League of Football. Nuovi arrivi dalla NFL per la massima serie per club da questa parte dell’oceano Atlantico e livello dei giocatori che continua ad alzarsi. Sono iniziati gli allenamenti anche dei Seamen Milano, ma con una assenza importante da salutare.

Nella Italian Football League ci sono state tre partite da commentare, per una stagione sicuramente coinvolgente e non scontata. Difficile sapere cosa aspettarsi per le prossime giornate!

Tutto il contrario per la II Divisione, dove invece le partite giocate hanno avuto esattamente i risultati che ci si aspettava e fino ai playoff probabilmente solo gli interdivisionali possono dare ancora qualche minimo brivido.

La III Divisione è tornata a dare tanto da parlare e ci aspetta un finale di stagione scoppiettante, con tante partite emozionanti e da vedere. Già questa settimana si sono avute le prime partite da dentro-o-fuori ed i primi segnali che la strada per arrivare nelle 12 ammesse ai playoff sarà dura e piena di confronti diretti!

Conclusione con la “Polemica della settimana”, che curiosamente si basa su chiacchere recenti per fatti addirittura di febbraio! Infatti è uscito nei giorni scorsi il verbale della riunione del Consiglio Direttivo di Fidaf del 20/02 e ci sono un po’ di punti su cui conversare.

Buon ascolto!

 

Related Posts