Ten Points Lead #2

by Andrea Mirenda
1,6K views
Reading Time: 2 minutes

Benvenuti ad una nuova puntata di Ten Points Lead, l’unica rubrica che motiva e stimola più di una cesta di prugne, ma che solleva il morale meno di un Nutella Biscuits.

  1. Iniziamo con ringraziare Nausicaa TV per la versione footballistica del Processo di Biscardi, il tutto in diretta sul canale ufficiale della federazione a coprire gli ultimi minuti di uno streaming osceno.  Bastava anche meno.
  2.  Panthers con il primo upset dell’anno. Non voglio dire che ve l’avevo detto, però ve l’avevo detto. Belli e bravi a sfruttare i problemi offensivi dei marinai e scaltri nel non mollare psicologicamente. In attacco al momento non hanno rivali, tanta roba.
  3. Finadri e Bonzanni sono Benji&Fede con più bicipiti. Emiliani anche loro, seppur di adozione. Bravi e belli.
  4. Mitchell e Horn mancano a Zahradka come alla Lombardia un governatore sobrio.
  5. Quando tornate a casa, date una carezza ai vostri bambini e ditegli: “Sembra una carezza, ma è in realtà una gran giocata di Claudio Nicola”. Egli è grande, Egli è Luce. Preghiamo.
  6. Rooney non è stato malvagio, la OL Warriors si è sciolta come burro al sole e non si è intravisto un barlume di running game. C’erano tanti assenti. La difesa ha retto un po’ poi ha pagato quello che è sembrata un’aspettativa diversa dalla realtà. Come nella più antica tradizione bolognese.
    6bis) Svelato chi si cela sotto il casco del secondo import biancoblù.

  7. Mi fa piacere un Romanò così determinante. Il Defensive End neroarancio ha avuto una crescita spaventosa rispetto agli inizi. Fisicamente irriconoscibile e mentalmente pure di più. Sia dunque lode.
    7bis) La capacità dei Rhinos di scegliere sempre americani devastanti è una qualità mai davvero apprezzata. Se Rescigno trascina il suo cinismo al resto dell’attacco, la sicumera crassa non farà che debordare e sciabordare con ingordigia ilare.
  8. Vorrei commentare Dolphins contro mezzi Ducks, ma non riesco a levare la mano destra dalla tasca da tutti i malanni che gli anconetani mi avranno lanciato (immagino, ma non credo di sbagliarmi). Nel caso di vittoria nella sfida salvezza tra due settimane vorrei un selfie anche da voi sulla mia bacheca. Vi attendo.
  9. +++ Commento a caldo di Coach Pippin sulla prima uscita dei Ducks: “Speravo de morì prima”+++
  10. Warriors contro Ducks è già uno scontro fondamentale, chi perde si sgonfierà come Baymax di BH6 quando è scarico, Panthers-Rhinos interessante e da vedere sperando in uno streaming degno, mentre i Seamen banchetteranno con grazia sulle vergini spoglie dei debuttanti Guelfi. Il De Profundis si intonerà copioso nel silenzio dello Stadium fiorentino avvicinandoci al crepaccio tra le Big 2 e tutti gli altri. Parola del Signore.

P.s.: Un gigantesco in bocca al lupo ai ragazzi in lizza per un posto in CFL. Per tutti gli altri, vi invito a seguire il mio consiglio per sconfiggere l’invidia. Un Nutella Biscuits per ogni fastidio allo stomaco. Funziona alla grande, ne ho mangiati solo 85. Alla prossima settimana!

Related Posts