Cover 2 “il football all’italiana” – S01E07

by Redazione
1,3K views
Reading Time: < 1 minute

Nuova puntata del  podcast ospitato da Cutting Edge Radio.

Settimo episodio di Cover 2, il podcast italiano dedicato Football Americano all’italiana,  condotto da Marc Taccone e Simone Paschetto.

Recap di Prima Divisione: la “sorpresa” della vittoria dei Dolphins, i problemi di maturità dei Guelfi. I Panthers chiudono imbattuti la prima fase, perché a Bologna non si riesce a creare un progetto vincente? I Seamen “rilassati” battono i Ducks, dove è tornato Mike Gentili. E ora la “fase ad orologio”.

In Seconda Divisione: Hogs e Vipers vincono, nel Girone C c’è la vincitrice del campionato? Derby di Torino vinto agevolmente dai Giaguari. I Mastini si confermano contro i Saints e bella vittoria dei Red Jackets. Tutto nel “campionato più bello d’Italia”!

In CIF9 analisi dei risultati e previsioni del tabellone dei Playoff con Fulvio Cavicchi. Risultati a volte contraddittori ma si delineano le posizioni, bella vittoria della Legio XIII sui Crusaders e “l’arma illegale” Danilo Bonaparte in CIF9.

Per la rubrica della “Polemica della settimana”: i video chiesti e negati e gli streaming “misteriosamente” scomparsi dalle piattaforme.

Buon Ascolto!

Related Posts