Locker Room: Ennio Iudicone. “Super Player Of the Week” Week 02

by Samuele Marotta
240 views
Reading Time: 2 minutes

Questa settimana abbiamo voluto premiare come Super Player of The Week un giovane giocatore autore di una autentica “Super Ricezione”.

Raccontaci la partita dal tuo punto di vista.

Domenica siamo scesi in campo con la consapevolezza di non avere nessuna scusa. La squadra era al completo e nonostante i pochi allenamenti insieme al nostro nuovo quarterback siamo riusciti ad instaurare un’intesa vincente.
L’unica cosa che ci interessava era vincere, indipendentemente dal punteggio finale.
Una partita di botta e risposta proprio come la gara dell’anno scorso al Vigorelli.
Dopo la mia segnatura che ci ha portato sopra di due possessi coach Pippin ha deciso di schierare un’offense conservativa, nonostante il gioco aereo stesse funzionando bene. Scelta rischiosa ma che alla fine gli ha dato ragione.
La vita così come il football è un gioco di centimetri, e il finale ne è stata la dimostrazione. La difesa ci ha tenuto su ed è riuscita a farci portare a casa la prima vittoria del campionato.

Come commenti la tua prestazione?

Non ho giocato una partita perfetta, so di dover migliorare in diversi aspetti in campo e so di non avere molti target, ma cerco di farmi trovare pronto nel momento del bisogno. Dopo la prima ricezione al primo snap della partita ho dovuto aspettare 2 quarti per un secondo target, anche perché con Rayan e le corse siamo riusciti ad avanzare senza troppi problemi.
Segnare è sempre un’emozione unica e non poteva esserci modo migliore per aprire le danze di questa stagione che si prospetta stagione magnifica.
Ringrazio i miei compagni e lo staff che hanno reso possibile tutto ciò.

E adesso, cosa vi aspetta?

Siamo solo all’inizio di questa avventura. C’è tanto da lavorare e da migliorare. I cavalli buoni si vedono all’arrivo.
Dopo le prime due settimane back to back ci aspetta una bye week in cui ci recuperiamo dagli acciacchi e ci prepariamo al meglio per la week 4 contro i Dolphins in casa loro. Sarà una grande sfida ed è un’altra occasione per dimostrare quanto valiamo. Step by step.

Grafica: Paolo Re - Ph: Stefano Scaccia

Related Posts