Cover 2 “il football all’italiana” – S03E07

376 views
Reading Time: < 1 minute

Una puntata più veloce e diretta di Cover 2 perché Marc Taccone aveva fretta, ma il podcast di Tutto Football Magazine non si ferma e come tutte le settimane eccolo a “vivisezionare” l’ultima giornata dei Campionati italiani di Football Americano!

Si parte dall’Europa questa volta, dato che è terminata la prima fase della Central European Football League e si sanno ora gli accoppiamenti che coinvolgeranno le due squadra tricolori che questa stagione saranno attive anche in Europa.

Poi tocca alla Italian Football League, cioè la prima divisione dello stivale, che ha vissuto una partita “sgabello” per la Paskedina di Simone Paschetto con la tiratissima Rhinos Milano – Stainless Steel Warriors Emilia.

Seguono poi seconda e terza Divisione, che hanno vissuto due giornate senza grossi colpi di scena, ad eccezione della insospettabilmente tirata Crusaders Cagliari vs Bengals Brescia in CIF9. Ma soprattutto la prossima giornata dela campionato a 9 giocatori sarà chiave per ben due dei cinque gironi!

In chiusura come sempre la “Polemica della settimana”, rubrica che questa volta però deve tornare indietro di sette giorni per ragionare su una questione che era scappata nella scorsa puntata.

Buon football a tutti!  😉

Related Posts